venerdì 20 dicembre 2013

Sogno di Cioccolato







"Se nessuno ti vede mentre lo mangi,quel dolce non ha calorie."

Anonimo


















Questa mattina mi sono alzata un po' prima del solito...
e per il mio dolce ragazzo ho realizzato una cosa buonissima ... I muffin al cioccolato .....questa volta li ho realizzati con Pere e noci aromatizzati con il  liquore al mandarino che mi è stato dolcemente regalato dalla mia zietta!!! La Farina del Molino Chiavazza li ha resi soffici e profumatissimi .. Poi magicamente di sono posati su una nuvola di Tulle e rose di raso   per Augurarvi un dolce Buongiornooo !!!
La ricetta è quella tipica dei Muffin che abbiamo già proposto in aggiunta le pere caramellate con un fiocco di burro e poi sfumate con del liquore al mandarino e delle noci tritate grossolanamente con il mixer.



Questa ricetta è stata realizzata in collaborazione con 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...