venerdì 9 maggio 2014

Bocconcini Iberici

Anche oggi con un riccettina che mi sono praticamente inventata poi se esiste o no non saprei!! Io l'ho trovata gustosa  e come tutte le spezie di Cannamela buonissime! Gli ingredienti sono semplici e pochi ma di gran gusto.










Ingredienti :

Spezia dal Mondo Cannamela gusto Paella;
spezzatino di bovino adulto;
 trito di sedano, cipolla, carota.;
olio;
sale;
Prosecco extra dry Astoria;
 panna;


In un'ampia padella ho messo la carne tagliata a piccoli bocconcini con il trito di carota, sedano e cipolla. Ho sfumato poi con il prosecco Astoria. Ho condito con l'olio. Lasciar che la carne tiri il sughetto. Una volta che la carne è cotta e morbida ho versato un po' del contenuto della Spezia del Mondo Paella Cannamela. Ho lasciato insaporire alla fine ho aggiunto della panna  con qualche goccia di succo di Limone Polenghi. Ho spento e servito. mmmBuonissimiiiiii

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...