giovedì 19 dicembre 2013

Ricette Piadine Loriana

Ieri sera non resistevo più è ho deciso di creare le mie prime farciture con le Piadine Loriana !!! Avevo una voglia matta di Insalata di Farro tipica dell'Umbria ed ecco qua che ho associato due bellissime regioni in un colpo solo!!!
Ho utilizzato le Piadine Arrotolabili pronte in 1 minuto ho ottenuto una cena deliziosa, sfiziosa e completa!! Il gusto della Piadina Loriana mi ha riportato con la mente a una bellissima Vacanza fatta in Romagna e il gusto dell'insalata di Farro alla regione che mi ha accolto: L'umbria.


Piadina Loriana Voglia D'estate:
Lessare il cereale fino a che non è al dente. Scolare e lasciar raffreddare. Una volta freddo aggiungere l'olio e girare . Aggiungere i pomodorini tagliati a dadini,le olive nere denocciolate, la groviera, il basilico,prezzemolo, la salsa di aceto balsamico e sopra proprio alla fine del parmigiano grattugiato a scaglie  e del sale.

Mentre per  Piadina Loriana Messicana:
Condire  dei fagioli tipo cannellino con dell'olio evo, della carota e del sedano tritati finemente,sale,peperoncino in polvere, una macinata di pepe fresco misto e dell'aceto di vino bianco.Ecco qua la mia cena di ieri gustosa con la fragranza della Piadina Loriana il sapore unico e vero della Piadina Romagnola.
Grazie Piadina Loriana 

3 commenti:

  1. Comlimenti per l'originalità della tua farcitura , con le piadine Loriana si mangia semprte bene ,sia con farciture semplici che ricche come la tua .

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...