lunedì 10 marzo 2014

Sandwich...mania!!!!!!








                       



















Buona sera a tutti voi ... oggi con il mio cagnolino abbiamo fatto una passeggiata lunghissima..quindi ci voleva qualcosa di buono e di gustoso per la cena No???!!! allora pensa che ti ripensa ho deciso di fare dei deliziosi Italian sandwich di Micheletto pane   .......


Ingredienti:
Per Il sandwich Rustico
Italian sandwich Micheletto Pane;
melanzane grigliate e condite con olio ed erbe aromatiche;
provola a fette affumicata;
Per il Sandwich Prussiano
pomodori;
mozzarella;
melanzane grigliate condite con olio ed erbe aromatiche.
Italian Sandwich Micheletto Pane

Sandwich Rustico
Allora nel primo sandwich ho messo le melanzane grigliate e condite con erbe aromatiche e olio...sopra ho messo della provola affumicata che ho precedentemente fatto sciogliere al forno. Ho adagiato sopra ed ecco fatto una leggera passata al forno ed ecco pronto per essere mangiato....!!!!



Per il Sandwich Prussiano 
Ho adagiato sulle fette di pane le fette di pomodoro, le fette di mozzarella e sopra le melanzane aromatizzate alle erbe. Una leggera passata al forno ed ecco pronto per essere mangiato.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...