sabato 18 maggio 2013

Medaglioni Pan-Pepati






Oggi per la collaborazione Tec-Al pranzo ho preparato dei medaglioni di Arista con il Pepe che ci ha fornito quest'azienda meravigliosa. Tanto facile quanto gustosa e diciamo non ci vuole un tempo lunghissimo ideale per una cenatta veloce ma alquanto gustosa e raffinata.

Ingredienti Per 2 Persone :
4 fettine di Arista di Maiale
Olio q.b
1/2 Cipolla
Spumantino brut
2 cucchiai di Panna da cucina
Pepe Verde in Salamoia Tec-Al
sale q.b

In una Pentola mettere un giro d'olio e la cipolla far insaporire per un pochino a fiamma vivae sfumare con lo Spumantino.
 Adagiare le fettine di Arista e abbassare la fiamma  far cuocere delicatamente prima da una parte poi dall'alltra.
una volta cotto aggiungere sale e il Pepe Tec-Al in Salamoia 

Far insaporire fino a che il sughetto non si restringe dopodichè aggingere la panna, io ne ho messo circa due cucchiai abbondanti 
far sciogliere la panna girando delicatamente per creare una cremina al buon profumo di Pepe.
Decorare a piacere io personalmente ho messo una foglia di rosmarino e la salsa sopra.
Devo dire che il Pepe Tec-Al  in Salamoia gli ha dato un sapore deciso ma allo stesso tempo delicato. Sono rimasta molto contenta del risultato.


Alla prossima ricetta con Tec-Al by Mirta







Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...