martedì 15 ottobre 2013

Biscotti alle Mandorle









"Oracolo: Ecco fatto, il segreto è questo: bisogna usare le mani.
Sati: Perché?
Oracolo: I biscotti, come ogni cosa, richiedono amore."


                                    Raquel Welch











Oggi mi sono venute a trovare le mie  cuginette  e adoro far provare loro la gioia che provo io a reazlizzare dei dolci... con il loro aiuto ecco che ho realizzato dei buonissimi biscotti alle mandorle. Mandorle che mi sono state regalate.... e con un profumo così avvolgente oltre che a mangiarle crude ho deciso di impiegarle in  questi piccoli tesori.
 Li adoro sono così buoni che li mangerei come le ciliegie...eh siii !!!! sono troppo buoni ..i  biscotti con qualsiasi ingrediente, metodo, sono un buon motivo per un fantastico the' delle 17.!!

Procedimento:
 Ho amalgamato alle mandorle tritate lo zucchero la scorza del limone e l'aroma delle mandorle amare (non avendo trovato le mandorle amare ) Dopodichè ho montato bene gli albumi e amalgamato al composto













Ho formato delle piccole palline (in forno crescono) e infornato a 170° fino a che  non diventano di un bel colore ambrato.

Buon Dopo cena da Mirta!!! 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...