giovedì 10 ottobre 2013

Collaborazione Eudorex




IL MARCHIO :  dopo anni di ricerca e di sviluppo nel settore della pulizia domestica il marchio si specializzane nelle FIBRE POLIATTIVE.
I loro contatti:
Sito Web
Facebook
Twitter
Youtube....



Questi sono i prodotti che abbiamo ricevuto: 
  • PANNO VETRO, 
  • PANNO PER L'ACCIAIO, 
  • PANNO PER I SANITARI E 
  • PANNO PER I PAVIMENTI.
Come sempre, la nostra politica è sempre quella di dire sempre la verità, non diremo mai qualcosa che non sia vero, non avrebbe senso dare delle buone o ottime opinioni se poi il prodotto non è efficace.
Già conoscevamo questi prodotti perchè sono molto diffusi si trovano quasi dappertutto. 



L'unico panno che non avevamo mai provato era quello per i pavimenti (solo per il fatto che preferisco il mocio), quindi lo utilizziamo per lo spolvero anche se non è nato per questa specifica funzione.
Lo ricomprerei? NO

Panno per i Sanitari, cioè per i bagni... Si ha un bel potere combinato con il prodotto, buona lo pulizia per il lavabo, ma aimè io per il wc e il bidet non so perchè, forse succede solo a me, ma lascia un po' di quei fastidiosetti pelucchi che non sopporto proprio.
Lo ricomprerei? NON LO SO

Panno per vetri, utile, usato con l'ammoniaca per la pulizia dei vetri e specchi, insomma per una come me che usava sempre la carta e lo spruzzo per i vetri, bhe con il panno un po' di fastidio l'ho tolto.

Lo ricomprerei? SI

Il panno Inox usato con l'ammoniaca è il Top, fa brillare sia il lavandino che il fornello a gas, quindi niente a che dire...anzi!!! Lo ricomprerei? SI

Spero che la nostra testimonianza vi sia utile.
Un Saluto
Lo staff di
Ci Pensiamo Noi.

2 commenti:

  1. Ciao ragazze! Vi do la mia testimonianza, perché anche io conosco bene questi prodotti e potrei lasciare un ulteriore parere a chi vorrà usarli. :)
    Mi rendo conto che anche nella pulizia della casa la scelta dei prodotti è molto personale e diversificata. Ad esempio il panno per pavimenti lo adoro anche per l'esterno e quello per i vetri lo uso in cucina,in bagno. Bagnato e strizzato ci spolvero tutta la casa così tolgo anche le impronte. Ovviamente non tutto con un solo panno! :)))
    Ho visto che vi impegnatate in tante cose complimenti!
    A presto! :))

    RispondiElimina
  2. Grazie Silvia per la tua testimonianza! Ci siamo trovate molto bene, è una ditta davvero fantastica. Anche noi quello per i vetri lo usavamo anche per il piano cucina, non lascia aloni ed è davvero sorprendente. Grazie per i complimenti, sei sempre la benvenuta. Un abbraccio e buona giornata!:-D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...