venerdì 20 dicembre 2013

PiadaPizza Loriana prova n.2 "Non dire al Contadino quante'è buona la Piadina Loriana con il cacio e le pere......."

Questa sera al calduccio della mia casetta ho voluto provare la Piada Pizza di Loriana eh ho avuto un'ideuzza  che gnam gnam mi ispirava parecchio. L'ho voluta provare con le Pere, la provola e le noci e bottoni di salsa di aceto balsamico. L'ho voluta chiamare !"Non dire al Contadino quante'è buona la Piadina Loriana con il cacio e le pere......." eh si  Una vera bontà!!! A parer mio la piadina Loriana ha una sfoglia leggera,profumata,croccante leggera e soprattutto BUONISSIMAAAAA!!!! sembra quasi di stare in Romagna a mangiar Piade.
Grazie Piadina Loriana del bel regalo che ci hai fatto!!!!



Buona Cena a Tutti Voi!!!!! da Mirta !!!



2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...