venerdì 10 maggio 2013

Muffin Integrali ai Frutti di bosco








Ingredienti per 12 Muffin:

Per la parte in polvere:
140 gr. farina integrale
 60 gr. Farina e Amido 
120 gr. di zucchero
12 gr. di lievito in polvere vanigliato

Per la parte liquida:
2 uova
100 ml di olio di semi 
(io ho usato quello di girasole)
140 gr. di yogurt bianco


 Io ho messo alla fine 100 gr. di frutti di bosco ( di quelli che si trovano già congelati) 

In forno statico per 20 min a 200° (dipende sempre dal vostro forno)



A presto con altre ricette
Patata

4 commenti:

  1. Ciao saranno deliziosi questi muffin!

    RispondiElimina
  2. Grazie per essere passate da me!!!
    Ora anch'io sono con voi!!!
    Mi piace l'allegria del vostro blog!
    A presto
    bianca :)

    Se avete voglia di incrementare le visite, se non lo siete già, sul mio blog (in fondo) c'è il link alla iniziativa di Rosa Fiorino Kreattiva VII ed.!!! Iscrivetevi e potrete conoscere e farvi conoscere da un sacco di food (ma non solo) blogger!!! :)

    RispondiElimina
  3. Grazie per essere passate al castello! Un bascione grande!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...