sabato 21 dicembre 2013

Piadina Lorian Cuore Tenero e Tra Terra e Mare

Con Loriana mi è proprio venuta la Piadina Mania ..infattì sono finite tutte :-D!! Erano proprio Buone ...ma che dicoooo Buonissimeeeeeeee davvero. Ho provato dei prodotti di Alta Qualità, freschi, sani e genuini. Sono proprio contenta che L'azienda Loriana  abbia deciso di farci provare i suoi prodotti!!!   Le ultime piadine le ho fatte davvero semplici perchè della Semplicità c'è sempre da meraviglairsi e con Loriana PiadaPizza e  Loriana Sfogliatissima   anche il condimento più semplice come quello che vi propongo oggi assume un sapore di vera Tradizione e di Alta Cucina.
Grazie Loriana !!
ps. Non posso dire quale preferisco tra le due perchè mi piacciono tutte e due allo stesso modo una perchè rimane croccante  leggera con quel vero gusto della Piadina ma leggermente più croccante, l'altra mi piace x' rimane più friabile e in bocca si ha un esplosione di sapori incredibile.

La Prima Piadina Loriana che chiamerò Cuore tenero:
l'ho condita con della mozzarella fusa e in aggiunta dei pomodori pachino freschissimo dell'olio evo novello e una manciata di sale.
La seconda  Piadina Loriana che chiamerò Tra Terra e Mare :
 L'ho condita a crudo con dadini di mozzarella, pomodorini pachino,tonno fresco cotto sulla piastra insaporito al limone, una manciata di pepe fresco olio evo novello,sale.







3 commenti:

  1. ...Grazie di essere passate nel mio blog..anch'io vi seguo molto volentieri..a me le piadine mi piacciono tantissimo e queste Loriana sono davvero ottime poi farcite in questa maniera una vera bontà!!!

    RispondiElimina
  2. Conosco queste piadine e le trovo veramente eccezionali,complimenti per la collaborazione.

    RispondiElimina
  3. Grazieeee : -D troppo Gentiliiiiiii sia te Emanuela che Lucia!! : - D Vi Auguriamo Buone Feste!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...