giovedì 23 gennaio 2014

Collaborazione Micheletto Pane










Con grande piacere vi presento un'altra ditta che ha deciso di affidarci la Sua collaborazione. Oggi vi parlo della Micheletto Pane . La sua azienda conta 125 anni di tradizione dal 1884. Quest'azienda è una delle poche che produce pane per Hamburger e Hot Dog.
E' una ditta che ancora oggi inforna molti dei suoi prodotti a mano e usa solamente oli di semi e olio d'oliva ed eliminare gli emulsionanti (Monogliceridi). Usa farine di grande pregio e sale iodato.
Dispongono di tre linee

  • Retail (Per Supermercati)
  • Horeca (Per la Ristorazione)
  • Biologica (anche al kamut)   
A Noi in particolare hanno mandato :



  • 1 confezione di Focaccine gusto pizza ; E' un pane morbido al "gusto pizza" unico nel suo genere; più grande del pane per Hamburger ma un po' più basso / Farcito e gustato caldo è ottimo a tutte le ore della giornata; riscaldato sprigiona un intenso aroma di pomodoro e origano / Particolarmente adatto caldo come panino "primavera" con mozzarella, pomodoro e insalata ma buono anche con farciture di affettati misti e formaggi / Sfizioso come pizzetta : basta aggiungere in superficie cubetti di mozzarella e scaldare al forno per qualche minuto.
  • 1 confezione di Italian Sandwich ; e' un pane a fette di recente invenzione particolarmente adatto per la realizzazione di "sandwich" imbottiti caldi o freddi con farciture varie (affettati, formaggi, verdure ecc.) / Ideale anche freddo o leggermente riscaldato come sostituto del pane a tavola / Adatto anche freddo, a colazione o merenda, spalmato con crema di cioccolata.
  • 1 confezione di Gran Panino;E' l'ultimo nato della famiglia dei panini morbidi ed è particolarmente adatto per maxi panini farciti (caldi o freddi) / Arricchito con quello che ti suggerisce la fantasia potrai sostituirlo al pranzo o alla cena / Buono anche a tavola al naturale da accompagnare alle pietanze.
Ringraziamo Micheletto Pane per la gentile collaborazione e al più presto con panini gustosi.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...