martedì 7 gennaio 2014

Collaborazione Acqua Sant'Anna




Il secondo pacco del nuovo anno è stato quella della Collaborazione che ci ha dato Acqua Sant'Anna 
Siamo davvero contente che l'azienda della Sant'Anna ci abbia regalato i suoi prodotti. Acqua Sant'Anna nasce in Italia nel cuore delle Alpi Piemontesi per la bassa percentuale di sodio e residuo fisso per la bassa presenza di nitriti e la bassa durezza è indicata per la dieta dei neonati.Lo stabilimento a Vinadio si sviluppa su 60.000 metri quadri di superficie.....


A noi è arrivato un bellissimo pacco avvolto e protetto da pluriball e all'interno c'era :
  • 1 confezione da 6 ti the' alla pesca Sant'Anna;
  • 1 confezione da 6 di thè al limone Sant'Anna;
  • 1 confezione da 6 di thè verde Sant'Anna;
  • 1 confezione da 6 bottiglie da 1l di Acqua Bio Vinadio Sant'Anna 
Da acqua Sant'Anna arriva SanThe un vero infuso di the, rilassante e dal potere dissetante con tre gusti Limone, The Verde e Pesca sia in bottiglia che in brik comodo per ogni occasione.
Prodotto con Vero  infuso di the' preparato secondo la tradizionale infusionale in  acqua calda di foglie della pianta. SanThe' è adatto a tutti dai più grandi ai più piccini.

Per quanto riguarda l'acqua Sant'Anna risalgono al 1500  le prime documentazioni che parlana della leggerezza e le qualità terapeutiche dell'Acqua di Vinadio Sant'Anna. La fama di quest'acqua è testimoniata da pellegrini proveninti da ogni dove che salivano al santuario di Sant'Anna protettrice delle mamme.L'acqua scorre nel sottosuolo attraverso le rocce granitiche che cedono pochi minerali. Intorno alla sorgente non ci sono insediamenti industriali, campi concimati o campi concimati solo la natura incontaminata e l'acqua che sgorga. A noi in particolare è stata mandata la Bio cioè per produrre la bottiglia non sono stati usati petroli e Sant'Anna Bio Bottle sostiene la salute di tutti, compresa la Natura.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...